Work - Vismara interior design - Paderno Dugnano

É arrivato finalmente il momento tanto atteso. E’ tutto pronto per dire addio all’odiato 2020, tra gli anni più neri della storia dell’umanità. Come arredare casa nella notte di San Silvestro, da una tavolata ricca di magia fino a complementi d’arredo originali ed esclusivi, acquista un valore inestimabile. Capodanno con le restrizioni, a tavola solo con i conviventi, diventa alle porte del 2021 una festa che riscopre il valore dell’arredamento, tra le poche consolazioni per rendere un brindisi virtuale un momento indimenticabile. Sogni un arredamento da far invidia il 31 dicembre? Basta seguire tre semplici consigli e la foto dell’arredamento di Capodanno sui social sarà la più apprezzata di sempre, a prova di like! Tra i segreti per stupire l’ultimo dell’anno spiccano:

  • luci studiate
  • colori vivaci
  • glitter

Capodanno 2021, la magia delle luci

Non serve essere designer per conoscere l’importanza delle luci per valorizzare l’arredamento del salotto, che sia moderno, antico o vintage. Di sicuro per una sola notte, seppur magica, non vale la pena cambiare la disposizione di faretti e lampadari. Subentra last minute, e senza particolari spese, per questo Capodanno la tecnologia. Esistono in commercio delle lucine molto simili a quelle adorabili che accendono l’albero di Natale. Più chic e meno colorate illuminano il tavolo e i mobili della sala da pranzo. Un altro segreto sta nell’orientare le luci delle lampade: basta orientare verso la tavolata la fonte di luce per foto da paura.

Capodanno 2021, arancio mania

L’oro, si sa, è il colore perfetto per la notte di San Silvestro. Elegante, trendy, si abbina a qualsiasi tipologia di mise en place. Serve un tocco vivace per salutare il 2020 in allegria. La scelta non può che ricadere sull’arancio, anche nelle sfumature più terrose. Qualche intarsio in seta, complemento d’arredo aranciato, un cuscino da appoggiare per poche ore su sedie e divano e il tuo salotto sarà protagonista dei festeggiamenti di Capodanno.

Capodanno 2021, la star è il glitter

Glitter, polverine, paillettes. No, non è l’abito da sera per l’ultimo dell’anno, è il tocco in più da dare all’arredamento per essere trendy ed esclusivo per il brindisi tra congiunti. Da dimenticare, solo per un po’, la sobrietà. L’unico vero segreto è dare sfogo alla fantasia: decorare con glitter colorati il sottobicchiere, marcare con le polverine più disparate il posto a tavola di ogni famigliare o ancora risvegliare le decorazioni natalizie con piccole paillettes. E’ questo il mood giusto per un Capodanno da sogno senza muoversi da casa.

Leave your comment