Il mobile tv soggiorno “Cinema a casa tua”, rappresenta una novità assoluta in grado di unire tecnologia, design e funzionalità un unico mobile, anzi in un sistema che appare particolare ed esclusivo.

“Cinema a casa tua”: una novità assoluta

Il design rappresenta oggi giorno un punto focale in ciascuna soluzione di arredamento e “Cinema a casa tua” sa esaltare lo stile moderno e funzionale della zona soggiorno grazie al fatto che il videoproiettore ad alta definizione e gli altoparlanti si celano sapientemente all’interno del mobile, per poi diventare visibili quando richiesto. La tecnologia è insita non soltanto nella proiezione di film, documentari o spettacoli, ma nel mobile stesso grazie ad un sistema brevettato. Al momento dell’utilizzo il design muta totalmente: si chiudono le tende, il telo scende dall’alto, le casse si alzano automaticamente alla sola pressione di un comando, il proiettore si accende-

Il videoproiettore ha schermo di 220×137 cm oppure di 180×120 cm ed è compatibile con il segnale HD e può trasmettere le immagini da diverse sorgenti: televisore, lettore DVD, decoder, videocamere. computer, consolle per videogame.

Nessuna presenza di ulteriori collegamenti, nessun cavo che attraversa il locale e tecnologia e design si fondono per regalare un momento di indimenticabile piacere visivo. Una volta terminata la visione, la pressione di un comando riporta tutto come pochi istanti prima, facendo rientrare tutto nelle apposite sedi e ridando luce al televisore a schermo piatto per la “normale” visione.

Il design del soggiorno “Cinema a casa tua” è semplice e pulito, ma di grande tendenza, dalle spiccate impressioni hi-tech.

Come funziona il mobile tv “Cinema a casa tua”

Il proiettore Hitachi si attiva contemporaneamente alla discesa del telo di proiezione, che è avvolto internamente nella parte alta della composizione. Sono presenti sensori e dei cablaggi già predisposti che non necessitano di ulteriori lavori. Dal telecomando di controllo si possono scegliere alcune voci, tra cui i comandi per il telo oppure semplicemente l’inizio di un film. Quest’ultima è l’opzione che attiva l’intero sistema: il suono esce da diffusori contenuti nel mobile e vi è anche un supporto per il sostegno del tablet. Il suono è avvolgente e la proiezione delle immagini è davvero da cinema.

Il comodo telecomando permette poi di scegliere la sorgente da cui attingere la proiezione, restando inseriti in un contest realizzato con armonia e classe, grazie alla nuova parete “Cinema a casa tua”.

Essendo il proiettore inserito in un cassetto del mobile soggiorno oppure in una piccola ribalta a seconda della soluzione scelta, non sono richieste installazioni a soffitto e nemmeno cavi sparsi per la casa.

Una soluzione ordinata e pulita

Un mobile tv serve per avere tutto quanto in ordine e non soltanto per appoggiarci sopra il televisore. La soluzione brevettata “Cinema a casa tua” prevede un sistema completo e altamente tecnologico che guarda anche alla funzionalità. Oltre alla tecnologia c’è anche una struttura in legno di qualità che compone parete ben attrezzata per disporre di porta oggetti, cassetti per riporre consolle, telecomandi, libri oppure dvd.

Inoltre poter disporre di un elementi a scomparsa all’interno del mobile permette di facilitare la pulizia, preservando gli stessi strumenti da polvere e urti accidentali.

Godere di un attimo di relax gustandosi la proiezione di un piacevole film, in un ambiente che ricrea l’effetto cinema, è qualcosa di impagabile soprattutto se questo è possibile solamente premendo un tasto di un telecomando. Con il sistema “Cinema a casa tua” dovrai soltanto accomodarti sul divano.

Leave your comment